San Donato Insieme: parte la campagna elettorale per Ginelli sindaco


Siamo partiti! - ha scritto Gianfranco Ginelli, candidato del centrosinistra a Sindaco di San Donato Milanese - Oggi alla Campagnetta abbiamo dato avvio alla nostra campagna elettorale. Perchè proprio qui? Perchè è un luogo della nostra città che parla di rigenerazione, di partecipazione e di rinascita.





"SandonatoInsieme-SÌ" è una città e un motto, in una parola sola. Un segno anche grafico per dire quello che è il punto qualificante di questa sfida: unire le forze per il bene della città.

Le persone e le forze, politiche e civiche, che sostengono la mia candidatura hanno risposto SÌ a questa sfida di lavorare insieme: ciascuno con le proprie specificità e sensibilità, superando anche steccati e divisioni che negli anni ci hanno visto su fronti diversi, ma pur sempre impegnati a cercare di fare il bene di San Donato.

Saldi nei valori e con una idea chiara della città che desideriamo: una città dove lo sviluppo economico si intreccia con la solidarietà sociale, dove la sostenibilità ambientale costituirà la base di ogni ragionamento in modo trasversale.

"SandonatoInsieme-SÌ" è un percorso aperto, inclusivo e partecipativo: nelle prossime settimane ascolteremo e ci confronteremo con la città, organizzando dei tavoli aperti al contributo di tutti. La svolta ambientale, quella sociale e la diffusione delle opportunità soprattutto per i giovani, saranno messe al centro del nostro confronto.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg