Il congresso del Circolo e i nuovi organismi dirigenti
Sabato 19 Novembre si è tenuto il Congresso straordinario del circolo del Partito Democratico di San Donato Milanese.
Il Congresso si è aperto con i saluti istituzionali delle forze politiche cittadine, che teniamo a ringraziare per aver accolto l’invito e aver partecipato all’avvio dei lavori di questo momento così importante per la vita del nostro circolo.
E' seguito il saluto della segretaria metropolitana Silvia Roggiani
Alessandro Grillo ha presentato la propria candidatura quale segretario del Circolo, ha proposto una mozione congressuale ed una lista di candidati per il coordinamento del Circolo.
Si è poi sviluppato un ricco dibattito durante il quale si sono svolte anche le operazioni di voto.
Il congresso ha eletto Alessandro Grillo segretario del circolo wd il nuovo coordinamento composto da 10 membri: Francesco De Simoni, Martina Sinatori, Francesco Puliti, Anna Maria Volpi, Matteo Biffi, Maria Teresa Fossali, Danilo Giansanti, Silvana Fabrizio, Andrea Battocchio, Chiara Papetti cui si aggiungono i membri di diritto: Gianfranco Ginelli (consigliere comunale, Nevio Cinquini (tesoriere) e il Presidente del Comitato di garanzia, composto da Serenella Natella, Giacomo Paiano e Pierfranco Ravotto.
Il nuovo segretario del Circolo, Alessandro Grillo
La nuova segreteria dovrà impegnarsi da subito per rilanciare l’attività del circolo e rinsaldare il legame con i cittadini e con la Città, impostando la propria azione nel segno dell’ascolto e del confronto.
Comments