top of page

San Donato città dello sport


San Donato è una città ricca di strutture e di discipline sportive.

La presenza di tre grossi hub come il Parco Mattei, l’area sportiva di via Maritano e l’Omnicomprensivo a cui si aggiungono impianti diffusi su tutto il territorio comunale impone di investire con decisione nello sport. Siamo consapevoli della sfida che ci attende e siamo determinati a perseguirla in tempi certi e stringenti.

Questo obiettivo sarà raggiungibile solo attraverso un lavoro sinergico che veda l’Amministrazione reattiva, pronta, determinata e in forte relazione con il tessuto sportivo, le Federazioni, gli enti e le istituzioni sovracomunali.

Il partenariato pubblico-privato che disegnerà il futuro del Parco Mattei e la partecipazione di Città Metropolitana al bando del PNRR per la riqualificazione degli spazi sportivi dell’Omnicomprensivo rappresentano un metodo di lavoro che vogliamo replicare.

Con visione, strategia, sinergie, investimenti vogliamo far sì che San Donato sia una città dello sport, in cui impianti sportivi moderni e fruibili, insieme a spazi sportivi liberi e diffusi, siano alla base di una pratica capillare dello sport in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini e far tornare la nostra città ad essere polo attrattivo e di riferimento per lo sport di tutta l’area metropolitana.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page