Regionali al via sabato 3/12 al teatro Puccini con PIERFRANCESCO MAJORINO PRESIDENTE
Care democratiche, care democratici,
iniziamo la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali!
Il primo appuntamento è per LE 11 DI SABATO 3 DICEMBRE AL TEATRO ELFO PUCCINI DI CORSO BUENOS AIRES A MILANO per raccoglierci attorno a PIERFRANCESCO MAJORINO PRESIDENTE.
È importante partire subito per raggiungere ogni angolo di una Regione in cui ventotto anni di centrodestra (e ora di destra-destra) hanno impresso una logica esclusivamente privatistica a tutte le grandi questioni economiche e sociali che questo tempo sottolinea con la penna rossa, dal trasporto pubblico a quello ferroviario, dalle liste d’attesa per le visite specialistiche alla medicina di territorio, mettendo letteralmente all’angolo tutti quelli che di affidarsi al privato non possono permetterselo.
È tempo di dare una svolta, lo sentiamo tutti: in Lombardia si respira un bisogno enorme di aria nuova.
Abbiamo due avversari con cui confrontarci: Fontana e la sua maggioranza a trazione Lega, e Moratti che pensa che una rinfrescata alle pareti di casa (“Mi è stato promesso un passaggio di testimone”, disse parlando di Fontana appena a fine settembre!) sia sufficiente per trasformare il suo decennale impegno a destra in una proposta “progressista”.
Sappiamo bene che così non è ed è per questo che da sabato 3 saremo TUTTI CON PIER - assieme a lui e attorno a lui - per dare ai lombardi aria limpida, aria nuova.
Noi siamo pronti, ti aspettiamo all’Elfo!
Vinicio Peluffo
Segretario regionale PD lombardo
Comments