Primarie per il segretario
Domenica 19 febbraio sono terminate le convenzioni di circolo, un momento di discussione e confronto sul futuro del nostro partito e del nostro Paese che ha coinvolto anche il nostro circolo.
Dal voto, tra i quattro candidati alla segreteria, Bonaccini e Schlein sono risultati essere i più votati e, dunque, scelti dalla nostra comunità in vista delle Primarie di domenica 26 febbraio.
A San Donato allestiremo tre seggi, ai quali sarà possibile recarsi a votare, dalle 08.00 alle 20.00:
Atrio Palazzo comunale, Via Cesare Battisti 2 - per chi vota, secondo quanto scritto sulla propria tessera elettorale, nelle sezioni dalla 1 alla 21;
Salone Marchetti (biblioteca), Via Parri 12 - per chi vota nelle sezioni dalla 22 alla 27;
Sala Polifunzionale (scuola) Poasco, Via Unica Poasco 6 - per chi vota nelle sezioni dalla 28 alla 30.
Ti ricordiamo che alle Primarie possono votare anche i giovani tra i 16 e i 18 anni e gli stranieri residenti in Italia o in possesso di regolare permesso di soggiorno previa preiscrizione a questo sito entro le 12.30 del 24 febbraio. E che si vota dove si vive! Come? È molto facile: clicca su questo link, seleziona la voce “Primarie ai gazebo fuorisede” e inserisci i tuoi dati. Fallo entro le 12.30 del 24 febbraio.
Domenica dovrai portare con te un documento di identità, la tua tessera elettorale e un contributo di 2 euro. Per qualsiasi altra informazione o dubbio non esitare a scriverci.
Buon voto!
Comentarios