Perché scrivere insieme il bilancio di San Donato?



Il bilancio sociale è una strategia che il Comune adotta per condividere con la cittadinanza quanto si sta attuando durante il mandato amministrativo, in relazione agli obiettivi prefissati.


Una rendicontazione che nasce dalla volontà di fare il punto sul programma di governo della città, capire dove siamo nel suo percorso di crescita e progettare insieme ai cittadini e alle cittadine la San Donato del futuro.


Vogliamo costruire un percorso per valutare insieme ai cittadini i punti di forza e i punti di criticità e raccogliere ulteriori proposte per migliorare i progetti che si stanno ancora sviluppando, e pensarne di nuovi.


Scopri di più al sito https://bilanciosocialesdm.it e cogli l'occasione per dare il tuo prezioso contributo alla crescita della città!


A voi cittadini chiediamo di contribuire, di far parte della squadra che può portare la San Donato del presente, verso un futuro che sempre più sia nelle condizioni di rispondere alle esigenze dei suoi abitanti. Se volete lavorare con noi, scriveteci: partitodemocratico.sdm@gmail.com

Post in evidenza