top of page

Grazie Tina


E’ venuta a mancare Tina Belloni, splendida donna e storica militante della sinistra sandonatese. Vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza ed il nostro cordoglio ai familiari di Tina attorno ai quali ci stringiamo con calore ed affetto.

Oltre ad essere stata una grande persona, Tina, si era candidata alle elezioni locali nella lista civica “San Donato Riparte”, gruppo politico che, pur non sostenendo il nostro progetto amministrativo, condivide con noi un patrimonio politico fatto di lotta alle disuguaglianze ed attenzione ai temi della sostenibilita’ ambientale.

La ricordiamo inoltre per essere stata una colonna portante dell'ANPI sandonatese. Tina era una combattente ed un’anima gentile. Portava avanti le proprie battaglie con il sorriso sulle labbra. Tina e’ stata la nostra piu’ leale alleata e la nostra piu’ corretta avversaria, in diverse fasi della storia politica sandonatese. Tina era una persona di spessore personale, oltre che politico; e’ stata una donna solare, accogliente, generosa. Tina ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunita'.

Il tuo impegno, la tua voglia di lottare, sara’ sempre fonte di ispirazione per il centrosinistra e per tutta la comunita’ sandonatese. Grazie Tina.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page