4 aprile: superati i 100 contagiati, 11 i deceduti

Un appello del sindaco, Andra Checchi: #restateacasa!

Scrive il Sindaco sulla sua pagina FB:

NON CI POSSIAMO PIU’ PERMETTERE DI ANDARE AVANTI COSI’: OGGI SUPERATA QUOTA 100!

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS 3 Aprile 2020 [14° Giorno di Primavera!].

L'aggiornamento del numero UFFICIALE dei cittadini di SDM risultati positivi agli accertamenti per il Coronavirus è di 93 (+ 7 rispetto a ieri) a cui va aggiunta la scomparsa di una nostra concittadina (totale persone decedute = 11) per un totale di 104 persone "colpite" dal CoronaVirus dall'inizio delle segnalazioni. Con somma dei contagiati e le persone scomparse, oggi abbiamo superato quota 100 persone coinvolte dal COVI19. Con stasera siamo entrati in un altro fine settimana, che dalle previsioni sarà caratterizzato dal bel tempo. Ma come scritto in testa, NON DOBBIAMO MOLLARE!

Ve lo preannuncio: i controlli saranno ancora più serrati. Saremo determinati con la Polizia Locale, la Protezione Civile e le Forze dell’Ordine nel controllare e sanzionare coloro che non rispettano le Ordinanze governative: ad oggi abbiamo emesso più di 40 sanzioni in città!

Non c’è nessun intento punitivo nei confronti dei singoli, non è la nostra volontà quella di continuare a sanzionare le persone ma è assolutamente necessario che i cittadini si comportino in maniera corretta!! Corretta e responsabile!!! Per sé stessi e per gli altri…

#RESTATEACASA

Post in evidenza
Post recenti