top of page

Sezione aperta da giovedì 3 a domenica 6 ottobre

Invadeteci con le vostre idee, con le vostre competenze e il vostro entusiasmo!

È il momento.

Il partito Democratico oggi ha bisogno di tutte e di tutti, per cambiare se stesso e garantire all’Italia il futuro che merita. Cominciamo dal 3 al 6 ottobre nelle strade e nelle piazze, incontrando le persone, facendo le tessere per le strade, ascoltando critiche e opinioni. Ci saranno altre occasioni di incontro e mobilitazione nei mesi prossimi.Ognuno si organizzi, le federazioni, i circoli ma anche i militanti e simpatizzanti. Salvini e le destre possono essere fermate solo se le soluzioni e le nostre politiche risultano più convincenti e se nel Paese, dal nord al sud, gli italiani incontrano una offerta di bella politica che può fare la differenza.

Nicola Zingaretti

Carissimo

ho il piacere di comunicarti che la sezione del Partito Democratico di San Donato parteciperà alla campagna nazionale di tesseramento straordinario.

A partire da oggi, giovedì 3 ottobre, fino a domenica 6 la sezione di via Libertà sarà aperta a tutti gli amici, gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito che hanno voglia di incontrarsi e confrontarsi con la propria comunita' politica. Ecco gli orari in cui potrete passare a trovarci:

  • Giovedi' 18.00 -19.30

  • Venerdi'18.00 - 19.30

  • Sabato 10.00 - 19.00

  • Domenica 10.00 - 19.00

È tempo di cambiamento. Un nuovo paradigma, diverse regole del gioco che dovremo essere capaci di leggere ed interpretare in maniera dinamica ed innovativa. La grande sfida che ci attende è quella di tenere assieme una tradizione politica forte che ci caratterizza come realtà solida e matura, alle esigenze di un mondo veloce, moderno ed in continuo movimento. Per costruire un consenso strutturato servono dei contenuti accattivanti, freschi e belli.

Non abbiamo paura della diversita'. L'eterogeneità ed il pluralismo sono la nostra forza. È per questo che abbiamo bisogno del tuo contributo.

La tua opinione è importante! Vieni a condividere il tuo pensiero con noi!!!!

Il segretario del Circolo PD di San Donato Milanese

Alessandro Fattorossi

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page