top of page

Grazie Bigagnoli!


La sezione del Partito Democratico di San Donato Milanese vuole esprimere ad Angelo Bigagnoli un grande ringraziamento per il lavoro svolto.

Angelo ha passato il testimone. Lascia il proprio incarico da Assessore al Bilancio dopo 7 anni di lavoro al servizio della nostra comunità, anni nei quali ha saputo ricoprire, con la competenza e la serietà che è propria della sua persona, un ruolo di grande responsabilità in un momento storico nel quale le Amministrazioni comunali sono state messe a dura prova nella gestione delle proprie risorse economiche.

Angelo Bigagnoli

Angelo è persona conosciuta e inserita nel contesto sandonatese. Non servono presentazioni. Spessore, esperienza, saggezza e ponderatezza, sono stati i fattori distintivi del suo operato in questi anni. Amgelo ha sempre portato un contributo pacato ed equilibrato oltre che prezioso al dibattito politico ed istituzionale della Città.

Prima di diventare Assessore al Bilancio, Bigagnoli, ha ricoperto altri importanti ruoli istituzionali come quello di Capogruppo ed Assessore ai Servizi Sociali, militando nelle file dell’Ulivo prima e del PD poi. Angelo è la dimostrazione vivente del fatto che un’alternativa alla dialettica dell’ignoranza, del populismo e delle risposte semplici ai problemi complessi esiste e risiede nella buona volontà di ciascuno di noi.

Come Partito Democratico potremo continuare a contare sull’esperienza e sulla professionalità di Bigagnoli che rimarrà a disposizione della Comunità politica e sociale di San Donato. La sua voce autorevole ed i suoi preziosi contributi non smetteranno di arricchire il patrimonio politico del Partito.

Cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo Assessore al Bilancio: Emanuele De Carolis.

Emanuele De Carolis

De Carolis, gia’ Presidente della Commissione Pianificazione Finanziaria e Bilancio del nostro Comune, dovrà raccogliere un’eredità politica molto pesante, ma siamo certi che il suo apporto, giovane, fresco e competente sarà un valore aggiunto per San Donato.

IL SEGRETARIO

Alessandro Fattorossi

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page