Vota PD
Domenica si vota per le elezioni Europee. Siamo orgogliosi dei candidati del Partito Democratico perché sono delle persone estremamente competenti e qualificate che, siamo sicuri, sapranno rappresentare al meglio in Europa i valori e le idee in cui crediamo.
Vogliamo una Europa rinnovata, più solidale e unita, per poter affrontare le grandi sfide globali del nostro tempo, da pari a pari, con America, Russia, Cina e gli altri grandi.
Durante i nostri Governi con serietà, competenza, impegno (e facendo errori come è umano) abbiamo riacquistato credibilità nel mondo e rimesso in piedi l’Italia, ma nell’ultimo anno è stato già tutto vanificato. Ci sono volute 3 generazioni dal dopoguerra per diventare un *grande Paese occidentale* e dobbiamo continuare ad esserlo. Per questo abbiamo bisogno di ripartire, di farci rappresentare non da chi urla i problemi ma da chi ha competenza per trovare soluzioni. Abbiamo sbandato e ora bisogna ritrovare la giusta strada. Per questa ragione dovete barrare il simbolo del Partito Democratico 🇪🇺🇮🇹
L'Italia è più forte di chi la vuole debole. Avanti!*.
Grazie, Buon voto!
Esprimete le preferenze: potete indicarne fino a 3, ma con alternanza di genere. Dunque: una donna e un uomo se ne indicate due, oppure due donne e un uomo o due uomini e una donna.
Le tre che suggeriamo sono:
Patrizia Toia, la nostra capogruppo al Parlamento Europeo per l'impegno e la qualità del lavoro svolto;
PierFrancesco Majorino, assessore al Comune di Milano con Beppe Sala, e paladino dei diritti civili;
Irene Tinagli, donna, mamma, economista di valore e cittadina del mondo se volete indicare due donne oppure, se preferite scegliere due uomini, Giuliano Pisapia, già Sindaco di Milano e capolista nel Nord Ovest.