top of page

Vota PD

Domenica si vota per le elezioni Europee. Siamo orgogliosi dei candidati del Partito Democratico perché sono delle persone estremamente competenti e qualificate che, siamo sicuri, sapranno rappresentare al meglio in Europa i valori e le idee in cui crediamo.

Vogliamo una Europa rinnovata, più solidale e unita, per poter affrontare le grandi sfide globali del nostro tempo, da pari a pari, con America, Russia, Cina e gli altri grandi.

Durante i nostri Governi con serietà, competenza, impegno (e facendo errori come è umano) abbiamo riacquistato credibilità nel mondo e rimesso in piedi l’Italia, ma nell’ultimo anno è stato già tutto vanificato. Ci sono volute 3 generazioni dal dopoguerra per diventare un *grande Paese occidentale* e dobbiamo continuare ad esserlo. Per questo abbiamo bisogno di ripartire, di farci rappresentare non da chi urla i problemi ma da chi ha competenza per trovare soluzioni. Abbiamo sbandato e ora bisogna ritrovare la giusta strada. Per questa ragione dovete barrare il simbolo del Partito Democratico 🇪🇺🇮🇹

L'Italia è più forte di chi la vuole debole. Avanti!*.

Grazie, Buon voto!

Esprimete le preferenze: potete indicarne fino a 3, ma con alternanza di genere. Dunque: una donna e un uomo se ne indicate due, oppure due donne e un uomo o due uomini e una donna.

Le tre che suggeriamo sono:

  • Patrizia Toia, la nostra capogruppo al Parlamento Europeo per l'impegno e la qualità del lavoro svolto;

  • PierFrancesco Majorino, assessore al Comune di Milano con Beppe Sala, e paladino dei diritti civili;

  • Irene Tinagli, donna, mamma, economista di valore e cittadina del mondo se volete indicare due donne oppure, se preferite scegliere due uomini, Giuliano Pisapia, già Sindaco di Milano e capolista nel Nord Ovest.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page