top of page

Peluffo: candidato segretario regionale


Carissima, carissimo,

da settimane sto girando i territori e ovunque incontro una comunità di militanti e sostenitori appassionata e generosa che vuole discutere concretamente di temi e chiede unità.

L'ascolto e il coinvolgimento devono diventare una costante: il primo passo è il congresso, il secondo un viaggio nei territori per ridefinire la nostra proposta, il terzo la conferenza programmatica che deve diventare un appuntamento annuale. Ho dato la mia disponibilità proprio per questo obiettivo, mettere al centro la discussione sui temi e non sulle persone, condividere e coinvolgere costantemente militanti e sostenitori, ripartire dall'idea originaria del PD: un partito forte, radicato nel territorio e nella società, con una struttura organizzativa efficace e ben definita. Un partito aperto, inclusivo e attrattivo: perché il PD o è plurale o non è. Dobbiamo cambiare le priorità a partire dall'ambiente e da una rinnovata attenzione al lavoro, costruire una alternativa radicale al centro destra al governo in Regione. E questo possiamo farlo solo attraverso un rinnovato attivismo del partito. Un PD lombardo che non chiede più autonomia, ma la dimostra nei fatti. Un partito che a partire dai suoi circoli, sappia proporsi come riferimento e sostegno della mobilitazione di tanti cittadini su diversi temi che possono costituire parte integrante della nostra proposta alternativa. Per me la politica è da sempre passione, servizio, impegno quotidiano per migliorare la vita delle persone. Sono stato assessore nel mio comune e parlamentare, ora mi sento di dover dare qualcosa in cambio: per questo motivo voglio mettere al servizio della comunità del PD la mia esperienza e il mio tempo. Agirò ogni giorno con impegno e condivisione rimettendo al centro la dimensione del "noi".

Sul mio sito potrai trovare le mie proposte e darmi idee e suggerimenti www.viniciopeluffo.it

Se vuoi puoi seguirmi su Facebook | Twitter | Instagram

Ricominciamo insieme! Vinicio

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page