top of page

Comincini: candidato segretario regionale

LA LOMBARDIA IN UNA SCATOLA

Continua il nostro viaggio, circolo dopo circolo, in giro per la nostra bella Lombardia. Un viaggio portato avanti con passione, impegno, voglia di confronto e... una scatola.

Una scatola piccola, ma grande per il futuro della nostra regione. Una scatola in cui stiamo raccogliendo il contributo di tutti sui temi chiave che sostengono la Lombardia: l'efficienza dei trasporti, il rispetto dell'ambiente, il mondo del lavoro, il futuro dei nostri giovani.

Abbiamo già ricevuto i suggerimenti e le idee degli iscritti e dei simpatizzanti del PD di Corsico e di Pavia. Vi aspettiamo nei prossimi giorni in tante altre città lombarde per continuare a riempire insieme la scatola della mia candidatura a segretario regionale con le vostre critiche costruttive e proposte concrete per il futuro della Lombardia e di ognuno di noi.

PERCHÉ MI CANDIDO

Voglio guidare il PD lombardo portando l'esperienza degli amministratori dei territori in un progetto politico che faccia diventare il partito lombardo più forte e autorevole. Voglio guidare il PD lombardo per creare un partito del nord federato a quello nazionale che possa meglio interpretare i bisogni dei nostri territori. Voglio guidare il PD lombardo per poter dare più forza all'esigenza del lavoro, alle esigenze di chi lo cerca, di chi lo offre e di chi lo crea.

Voglio guidare il PD lombardo perché ho un obiettivo: lavorare fin da subito nella costruzione di un percorso permanente di ascolto di tutti i territori della Lombardia, che ne faccia sintesi e che ci accompagni più forti verso le prossime elezioni regionali del 2023 che dobbiamo vincere!

COME SI VOTA

QUANDO: sabato 18 NOVEMBRE 2018 A CHE ORA: negli orari pubblicati su www.pdlombardia.it DOVE: nei seggi pubblicati su www.pdlombardia.it CHI: TUTTI, non soltanto gli iscritti al partito

Il 18 novembre mettiamo la #passioneincircolo!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page