Un successo della Cena sotto le stelle
Cresce la partecipazione dei sandonatesi all'iniziativa "Cena sotto le stelle": quattrocento nel 2016, 500 lo scorso anno, oltre 600 quest'anno!
Sabato 22 settembre ben 630 commensali hanno raccolto l’invito lanciato dall’Amministrazione comunale a cenare in compagnia sostenendo due nobili progetti e servizi. Gli oltre 5mila euro raccolti – frutto della vendita dei pasti e dei contributi di diversi commercianti – saranno devoluti al progetto CivicoZero Milano di Save the Children e al gruppo dei Vigili del Fuoco Volontari di Melegnano.
«Grande riconoscenza – ha commentato il Sindaco Andrea Checchi – a quanti hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. A chi si è speso per organizzarlo e realizzarlo e ai tantissimi che hanno raccolto l’invito a trascorrere una serata all’aperto con i propri concittadini, cogliendo lo spirito dell’iniziativa. Passando alcune ore piacevoli in buona compagnia, tutti insieme, abbiamo raccolto migliaia di euro che saranno messi a disposizione di chi si impegna per gli altri».
La cena sotto le stelle è un'iniziativa che rafforza il senso di Comunità e di partecipazione al bene comune.