top of page

GRAZIE!


6/3/2018

Un solo e unico sentimento mi riempie da stanotte: ORGOGLIO.

Sono orgogliosa del risultato che ho ottenuto perché mi rendo conto che è un risultato incredibile. Ero l’outsider. Quella senza esperienza politica, se non per passione.

Quella alla sua prima candidatura. e se guardo i primi 5 compagni che mi precedono, mi riempio di orgoglio. persone preparate, di peso politico e con incarichi importanti. Due di loro sono diventati anche amici (Pietro e Carlo). abbiamo fatto una campagna elettorale pulita e senza sbavatura. Corretta e senza errori.

Piena di contenuti e di valori. Ho studiato, ho imparato. Sapere che 3.488 persone hanno scritto il mio nome sulla scheda verde vicino al simbolo del PD, nonostante le 3 schede, mi riempie di orgoglio.

Ho portato al mio partito 3.488 voti e ne vado fiera, molto fiera.

Oggi più che mai, sarò dentro il partito a ricostruire ciò che si è rotto. Sono partita a fare campagna dalla strada e dai mercati e lì ripartiremo a costruire.

Ognuno di noi si deve fare una bella analisi ma quello che chiederò con forza sarà sicuramente l’uscire dall’individualismo.

Grazie a tutti di avermi sostenuta e guidata. Grazie della pazienza. Grazie dell’affetto.

E ora, al lavoro. Il partito ha bisogno di noi… e l’Italia pure. A proposito, anche io voglio stare all’opposizione. non si discute con chi per anni ci ha insultati. Facciamo il bene dell’Italia.

Nadira

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page