top of page

Punto Democratico di Febbraio

Aiutaci a diffondere Punto Democratico

Pubblicato il numero di febbraio della rivista del circolo, tutto dedicato alle elezioni. Lo trovate nella sezione "Materiale" nell'etichetta "More".

Qui l'introduzione del segretario del Circolo:

"Cari concittadini,

come sapete il prossimo 4 marzo si vota per Camera e Senato e, in Lombardia, per il Consiglio regionale e per il Presidente della regione. Dedichiamo pertanto questo numero tutto alle elezioni.


Il voto regionale è importante. Avere un interlocutore diverso dal centrodestra che governa la Lombardia da 23 anni sarebbe per noi decisivo su tanti temi: dalla sanità ai trasporti, alla formazione e ai giovani. Per questo sosteniamo con forza la candidatura di Giorgio Gori a Presidente della Regione e quella di una esponente sandonatese del nostro Circolo, Nadira Haraigue, al Consiglio Regionale.

Le elezioni regionali consentono di esprimere due preferenze: per questo è importante scrivere NADIRA sulla scheda elettorale verde dove si può anche esprimere una preferenza maschile che noi invitiamo a dare al segretario del PD Metropolitano, Pietro Bussolati.


Importante è anche il voto nazionale. Il PD, primo partito alle elezioni del 2013, è riuscito con i suoi tre governi - Letta, Renzi e Gentiloni - a dare continuità all’azione di governo e a portare la legislatura alla sua conclusione naturale. E’ anche grazie a questa stabilità, insieme con le riforme messe in campo, che si è avviata l’uscita dalla crisi, un percorso che non si deve interrompere.

E’ stata una legislatura in cui l’Italia ha riacquistato prestigio a livello internazionale, in cui si è avviato un rinnovamento dell’apparato statale e in cui si è proceduto con determinazione sulla strada dei diritti.


Date il vostro sostegno al PD, in modo che questo cammino possa proseguire."

Gianfranco Ginelli

Segretario del Circolo PD di SDM

Aiutaci a diffondere Punto Democratico (scaricalo da qui)

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page