top of page

Resoconto CC 20 Novembre 2017



Viene APPROVATA la surroga del Consigliere dimissionario Marco Menichetti, subentra il consigliere Rosario Sorrentino.


Seguono due interrogazioni: la prima sullo stato dei Silos di piazza IX Novembre, la seconda riguardante l’abbattimento degli alberi di piazza Tevere nel quartiere di certosa. Riguardo ai silos è in corso la risoluzione delle non idoneità degli impianti, vi è un contenzioso con il costruttore. Riguardo agli alberi, non sono ad ora previsti abbattimenti, poichè al momento non è stata fatta alcuna valutazione sulla salute degli alberi.


Viene RESPINTA la mozione (Falbo) sull’apertura del sopra citato Silos delle Biciclette in quanto l’amministrazione ha già attivato tutte le procedure necessarie ed essa rappresentava un puro affronto politico.


Viene RIMANDATA a successivo consiglio l’elezione del Vice presidente del consiglio poiché nessuno dei candidati ha raggiunto i voti necessari.


Viene APPROVATA la richiesta di adesione del comune di Paullo all’ Azienda Sociale Sud Est Milano, ASSEMI.


Viene APPROVATO l’aggiornamento del piano regolatore cimiteriale. Esso prevede la creazione di nuovi spazi all’interno degli attuali cimiteri cittadini; l’operazione è totalmente a carico dell’operatore che gestisce i cimiteri.


Viene APPROVATA la proroga del PGT, atto tecnico.


Viene APPROVATA la variante al PGT e al piano dei servizi per consentire la prosecuzione del progetto di eliminazione del sottopasso di Poasco e la realizzazione di una viabilità alternativa.


Viene APPROVATO l’ODG relativo alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


Il presente resoconto non rappresenta un documento ufficiale, ma è il riassunto oggettivo di uno dei Consiglieri della maggioranza.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
PD SDM small3.jpg
bottom of page